L’AZIENDA

Chi siamo Dove siamo Il nostro progetto La macchina erogatrice Il Bag in Box Termini e Condizioni Privacy Policy Cookie Policy
Detersivi e prodotti per la persona 100% naturali  By Natural World
Natural World S.r.l. - Sede Legale: Via Garofoli 238 - 37057 San Giovanni Lupatoto VR - Sede Operativa: Via Cà di Mazzè, 21 - 37134 Palazzina VR C.F. e P. IVA: 04395960232 info@natural-world.it

1. Identità del Fornitore

Il sito internet www.natural-world.it di proprietà esclusiva della società Natural World S.r.l. corrente in Via Garofoli, 238 37057 San Giovanni Lupatoto (Verona), Italia (P.I. 04395960232; E-mail: info@natural-world.it; Tel. +39 045 557942; Fax +39 045 8868624. L'acquisto dei prodotti su natural-world.it è disciplinato dalle presenti condizioni generali di vendita (redatte in conformità alla legge italiana ed in particolare al d.Lgs. 70/2003 e al d.Lgs. 206/2005).Si invita pertanto il Cliente, prima dell'invio dell'ordine, a leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita e le informazioni ivi contenute, a stamparle, o salvarle su altro supporto duraturo a lui accessibile. L'invio dell'ordine da parte del Cliente vale quale accettazione delle condizioni di vendita a quel momento vigenti.Top

2. Prezzi, caratteristiche e disponibilità dei prodotti

Tutti i prezzi indicati nel sito internet natural-world.it sono COMPRENSIVI DI I.V.A. La valuta di riferimento per le transazioni è l' Euro (€). Le caratteristiche essenziali dei beni sono quelle contenute nella descrizione presente in ciascuna scheda-prodotto. Le fotografie dei prodotti sono puramente illustrative e possono non corrispondere esattamente alla realtà.In particolari circostanze, Natural World S.r.l. potrebbe non essere in grado di assicurare la disponibilità di tutti i prodotti offerti e non potrà pertanto essere considerata responsabile per la temporanea indisponibilità di uno o più prodotti. Natural World S.r.l. si impegna peraltro ad informare tempestivamente il Cliente dell'eventuale indisponibilità del prodotto ordinato.Top

3. Durata e validità delle Condizioni Generali di Vendita

Le Condizioni Generali di Vendita dei prodotti sono quelle riportate sul sito internet natural-world.it. Eventuali modifiche o nuove Condizioni Generali di Vendita e/o aggiornamenti dei prezzi, saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul sito internet natural-world.it e verranno applicati alle sole vendite concluse successivamente alla loro pubblicazione.

4. Conclusione contratto

Il contratto si intende concluso, ed è vincolante per entrambe le parti, nel momento in cui la conferma d'ordine da parte di Natural World S.r.l., contenente un rimando alle condizioni di vendita applicabili, è inviata al cliente. Il cliente è tenuto a verificare la conferma d'ordine e a comunicare tempestivamente qualsiasi errore a Natural World S.r.l.

5. Modalità di pagamento

La forma di pagamento accettata è: PayPal Con la  la modalità di pagamento PayPal al momento del check-out, dopo l'invio dell'ordine, il cliente verrà rIdiretto sul server sicuro di PayPal, dal quale potrà effettuare il pagamento con le più diffuse carte di credito (Visa, MasterCard, American Express), con una carta prepagata o ricaricabile, o con il proprio conto PayPal. Beneficiario: Natural World s.r.lBanca: Banca Sella IBAN: IT 25 R 03268 11702 052277026660Top

6. Diritto di recesso

Ai sensi del D.lgs. 206/05 il cliente può esercitare il diritto di recesso entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei beni, comunicando a Natural World S.r.l. la sua volontà di avvalersi di tale diritto mediante racc. a.r. da inviarsi a Natural World S.r.l., Via Ca' di Mazzè, 21- 37134 Verona - Italia. I beni dovranno essere restituiti a Natural World S.r.l. integri, in condizioni inalterate e completi della confezione originale, a spese del Cliente entro e non oltre 10 giorni dalla successiva comunicazione, da parte di Natural World S.r.l., dell'autorizzazione al rientro della merce. Natural World S.r.l. provvederà a riaccreditare al Cliente l'importo dei prodotti nel più breve tempo possibile, e comunque entro un massimo di 30 giorni dalla data in cui Natural World S.r.l. è venuta a conoscenza della volontà del Cliente di avvalersi del diritto di recesso, effettuando un bonifico bancario sul conto corrente del Cliente (sarà cura di quest'ultimo comunicare le proprie coordinate bancarie a Natural World S.r.l. in occasione dell'invio della racc. a.r. con cui dichiara di avvalersi del diritto di recesso).Il diritto di recesso non si applica alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Le spese di spedizione per il recesso, sono a carico del cliente. Natural World s.r.l si impegna a rimborsare le spese di trasporto soltanto in caso di una motivazione verificata e approvata da Natural World s.r.l.

7. Contestazioni e reclami

Per contestazioni e reclami è a disposizione dei clienti il numero telefonico +39 045 557942 Fax +39 045 8868624, e/o l'indirizzo di posta elettronica info@natural-world.it

8. In caso di merce danneggiata

Al momento della consegna, il cliente è tenuto a verificare il numero dei colli e controllare attentamente l'aspetto esterno dei pacchi. Qualora il numero di colli recapitati non corrisponda a quello indicato sul documento di trasporto, o nel caso l'imballaggio presenti evidenti segni di manomissione, alterazioni o deformazioni che possano far presumere qualsiasi danneggiamento o alterazione del contenuto, il cliente potrà rifiutare la spedizione oppure, in alternativa, accettarla firmando il documento di trasporto con la dicitura "CON RISERVA" in modo da poter verificare il buono stato della merce. Nel caso in cui uno o più prodotti risultassero in non perfette condizioni perché danneggiatisi durante il trasporto, il cliente dovrà informarne tempestivamente Natural World S.r.l. all'indirizzo e-mail: info@natural-world.it e/o nei termini specificati al punto 9. delle presenti Condizioni Generali di Vendita. Natural World S.r.l. provvederà nel più breve tempo possibile a organizzare a proprie spese il ritiro dei prodotti danneggiati e quindi a sostituirli o, qualora ciò non fosse possibile, a rimborsare al Cliente il loro importo.

9. Garanzia prodotti

Il Cliente che acquista da Natural World S.r.l. ha diritto a restituire i prodotti acquistati e richiedere la sostituzione della merce in caso di eventuale danneggiamento durante il trasporto. Questo deve essere esercitato dal cliente, a pena di decadenza, all'immediato ricevimento della merce, contattando Natural World S.r.l. per quanto indicato al punto 13 delle presenti Condizioni Generali di Vendita.Top

10. Spedizione

La consegna dei Prodotti è subordinata al pagamento, da parte del Cliente, del relativo prezzo con il mezzo scelto tra quelli messi a disposizione da Natural World S.r.l. Tutte le spedizioni di Natural World S.r.l. sono affidate ad un corriere espresso. Attualmente effettuiamo spedizioni solamente in Italia. I prodotti vengono trasportati con adeguati imballi per garantire la massima sicurezza dei prodotti durante il trasporto. Dal ricevimento del pagamento, la consegna avviene di norma entro 48/72 ore dalla spedizione (sabato e festivi esclusi) per tutte le destinazioni in Italia. Il contributo per le spese di spedizione è da intendersi COMPRENSIVO DI I.V.A. al 22%. La consegna avverrà esclusivamente all'indirizzo di destinazione indicato dal cliente al momento dell'ordine.Top

11. Come si acquista

Una volta scelto il prodotto desiderato clicca sul bottone "aggiungi al carrello" per mettere il prodotto nel carrello, oppure “Paga adesso” se desideri andare direttamente al pagamento. In alto a destra pootrai visualizzare il totale del carrello e i pulsanti “Azzera tutto” e l’icona “carrello” per visualizzare il carrello della spesa. Nel carrello si visualizzerà il riassunto dei prodotti inseriti con la possibilità di: modificare la quantità di prodotto selezionato, togliere dei prodotti dal carrello, o passare subito all'acquisto con il bottone "Procedi all’acquisto", oppure continuare lo shopping con il bottone "torna al negozio". Premendo il pulsante “Procedi all’acquisto” si arriverà alla pagina protetta di Paypal dove si dovranno inserire i dati della carta di credito e di spedizione, seguendo le indicazioni di Paypal, oppure pagare direttamente con il conto Paypal . Spedizione (dati di spedizione) Se l'indirizzo di spedizione è diverso dall'indirizzo dell'utente sarà possibile inserire i dati corretti di spedizione al momento della verifica dei dati sul sito di Paypal Fatturazione (dati fatturazione) per la fatturazione, inviare richiesta a info@natural-world.it indicando gli estremi per la fatturazione, la data e possibilmente l’ora dell’acquisto riportata sulla email di conferma ricevuta Top

12. Limitazioni di responsabilità

Natural World S.r.l. non è responsabile in nessun modo dei danni, inclusi perdite di dati, derivanti dall'uso del sito natural-world.it e dei suoi contenuti. Natural World S.r.l. declina qualsiasi responsabilità per i contenuti dei siti presenti attraverso links di segnalazione all'interno del proprio sito natural-world.itTop

13. Legge applicabile e foro competente 

Il contratto di acquisto dei prodotti su natural-world.it è disciplinato dalle presenti Condizioni Generali di Vendita e, per quanto non espressamente previsto, dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto la competenza territoriale è quella del foro di Verona. Per le comunicazioni previste nelle Condizioni Generali di Vendita, il Cliente può contattare Natural World S.r.l. nei seguenti modi: E-mail: info@natural-world.it  tel: +39 045  557942 Fax: +39 045  8868624 oppure utilizzare la sezione "Contatto"

14. Risoluzione online delle controversie per i consumatori

Risoluzione online delle controversie per i consumatori Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link ( http://ec.europa.eu/consumers/odr/ ). Il Titolare è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo email pubblicato nel presente documento.
Detersivi e prodotti per la persona 100% naturali  By Natural World

1. Identità del Fornitore

Il sito internet www.natural-world.it di proprietà esclusiva della società Natural World S.r.l. corrente in Via Garofoli, 238 37057 San Giovanni Lupatoto (Verona), Italia (P.I. 04395960232; E-mail: info@natural-world.it; Tel. +39 045 557942; Fax +39 045 8868624. L'acquisto dei prodotti su natural-world.it è disciplinato dalle presenti condizioni generali di vendita (redatte in conformità alla legge italiana ed in particolare al d.Lgs. 70/2003 e al d.Lgs. 206/2005).Si invita pertanto il Cliente, prima dell'invio dell'ordine, a leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita e le informazioni ivi contenute, a stamparle, o salvarle su altro supporto duraturo a lui accessibile. L'invio dell'ordine da parte del Cliente vale quale accettazione delle condizioni di vendita a quel momento vigenti.Top

2. Prezzi, caratteristiche e

disponibilità dei prodotti

Tutti i prezzi indicati nel sito internet natural-world.it sono COMPRENSIVI DI I.V.A. La valuta di riferimento per le transazioni è l' Euro (€). Le caratteristiche essenziali dei beni sono quelle contenute nella descrizione presente in ciascuna scheda-prodotto. Le fotografie dei prodotti sono puramente illustrative e possono non corrispondere esattamente alla realtà.In particolari circostanze, Natural World S.r.l. potrebbe non essere in grado di assicurare la disponibilità di tutti i prodotti offerti e non potrà pertanto essere considerata responsabile per la temporanea indisponibilità di uno o più prodotti. Natural World S.r.l. si impegna peraltro ad informare tempestivamente il Cliente dell'eventuale indisponibilità del prodotto ordinato.Top

3. Durata e validità delle

Condizioni Generali di Vendita

Le Condizioni Generali di Vendita dei prodotti sono quelle riportate sul sito internet natural-world.it. Eventuali modifiche o nuove Condizioni Generali di Vendita e/o aggiornamenti dei prezzi, saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul sito internet natural-world.it e verranno applicati alle sole vendite concluse successivamente alla loro pubblicazione.

4. Conclusione contratto

Il contratto si intende concluso, ed è vincolante per entrambe le parti, nel momento in cui la conferma d'ordine da parte di Natural World S.r.l., contenente un rimando alle condizioni di vendita applicabili, è inviata al cliente. Il cliente è tenuto a verificare la conferma d'ordine e a comunicare tempestivamente qualsiasi errore a Natural World S.r.l.

5. Modalità di pagamento

La forma di pagamento accettata è: PayPal Con la  la modalità di pagamento PayPal al momento del check-out, dopo l'invio dell'ordine, il cliente verrà rIdiretto sul server sicuro di PayPal, dal quale potrà effettuare il pagamento con le più diffuse carte di credito (Visa, MasterCard, American Express), con una carta prepagata o ricaricabile, o con il proprio conto PayPal. Beneficiario: Natural World s.r.lBanca: Banca Sella IBAN: IT 25 R 03268 11702 052277026660Top

6. Diritto di recesso

Ai sensi del D.lgs. 206/05 il cliente può esercitare il diritto di recesso entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei beni, comunicando a Natural World S.r.l. la sua volontà di avvalersi di tale diritto mediante racc. a.r. da inviarsi a Natural World S.r.l., Via Ca' di Mazzè, 21- 37134 Verona - Italia. I beni dovranno essere restituiti a Natural World S.r.l. integri, in condizioni inalterate e completi della confezione originale, a spese del Cliente entro e non oltre 10 giorni dalla successiva comunicazione, da parte di Natural World S.r.l., dell'autorizzazione al rientro della merce. Natural World S.r.l. provvederà a riaccreditare al Cliente l'importo dei prodotti nel più breve tempo possibile, e comunque entro un massimo di 30 giorni dalla data in cui Natural World S.r.l. è venuta a conoscenza della volontà del Cliente di avvalersi del diritto di recesso, effettuando un bonifico bancario sul conto corrente del Cliente (sarà cura di quest'ultimo comunicare le proprie coordinate bancarie a Natural World S.r.l. in occasione dell'invio della racc. a.r. con cui dichiara di avvalersi del diritto di recesso).Il diritto di recesso non si applica alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Le spese di spedizione per il recesso, sono a carico del cliente. Natural World s.r.l si impegna a rimborsare le spese di trasporto soltanto in caso di una motivazione verificata e approvata da Natural World s.r.l.

7. Contestazioni e reclami

Per contestazioni e reclami è a disposizione dei clienti il numero telefonico +39 045 557942 Fax +39 045 8868624, e/o l'indirizzo di posta elettronica info@natural- world.it

8. In caso di merce danneggiata

Al momento della consegna, il cliente è tenuto a verificare il numero dei colli e controllare attentamente l'aspetto esterno dei pacchi. Qualora il numero di colli recapitati non corrisponda a quello indicato sul documento di trasporto, o nel caso l'imballaggio presenti evidenti segni di manomissione, alterazioni o deformazioni che possano far presumere qualsiasi danneggiamento o alterazione del contenuto, il cliente potrà rifiutare la spedizione oppure, in alternativa, accettarla firmando il documento di trasporto con la dicitura "CON RISERVA" in modo da poter verificare il buono stato della merce. Nel caso in cui uno o più prodotti risultassero in non perfette condizioni perché danneggiatisi durante il trasporto, il cliente dovrà informarne tempestivamente Natural World S.r.l. all'indirizzo e-mail: info@natural-world.it e/o nei termini specificati al punto 9. delle presenti Condizioni Generali di Vendita. Natural World S.r.l. provvederà nel più breve tempo possibile a organizzare a proprie spese il ritiro dei prodotti danneggiati e quindi a sostituirli o, qualora ciò non fosse possibile, a rimborsare al Cliente il loro importo.

9. Garanzia prodotti

Il Cliente che acquista da Natural World S.r.l. ha diritto a restituire i prodotti acquistati e richiedere la sostituzione della merce in caso di eventuale danneggiamento durante il trasporto. Questo deve essere esercitato dal cliente, a pena di decadenza, all'immediato ricevimento della merce, contattando Natural World S.r.l. per quanto indicato al punto 13 delle presenti Condizioni Generali di Vendita.Top

10. Spedizione

La consegna dei Prodotti è subordinata al pagamento, da parte del Cliente, del relativo prezzo con il mezzo scelto tra quelli messi a disposizione da Natural World S.r.l. Tutte le spedizioni di Natural World S.r.l. sono affidate ad un corriere espresso. Attualmente effettuiamo spedizioni solamente in Italia. I prodotti vengono trasportati con adeguati imballi per garantire la massima sicurezza dei prodotti durante il trasporto. Dal ricevimento del pagamento, la consegna avviene di norma entro 48/72 ore dalla spedizione (sabato e festivi esclusi) per tutte le destinazioni in Italia. Il contributo per le spese di spedizione è da intendersi COMPRENSIVO DI I.V.A. al 22%. La consegna avverrà esclusivamente all'indirizzo di destinazione indicato dal cliente al momento dell'ordine.Top

11. Come si acquista

Una volta scelto il prodotto desiderato clicca sul bottone "aggiungi al carrello" per mettere il prodotto nel carrello, oppure “Paga adesso” se desideri andare direttamente al pagamento. In alto a destra pootrai visualizzare il totale del carrello e i pulsanti “Azzera tutto” e l’icona “carrello” per visualizzare il carrello della spesa. Nel carrello si visualizzerà il riassunto dei prodotti inseriti con la possibilità di: modificare la quantità di prodotto selezionato, togliere dei prodotti dal carrello, o passare subito all'acquisto con il bottone "Procedi all’acquisto", oppure continuare lo shopping con il bottone "torna al negozio". Premendo il pulsante “Procedi all’acquisto” si arriverà alla pagina protetta di Paypal dove si dovranno inserire i dati della carta di credito e di spedizione, seguendo le indicazioni di Paypal, oppure pagare direttamente con il conto Paypal . Spedizione (dati di spedizione) Se l'indirizzo di spedizione è diverso dall'indirizzo dell'utente sarà possibile inserire i dati corretti di spedizione al momento della verifica dei dati sul sito di Paypal Fatturazione (dati fatturazione) per la fatturazione, inviare richiesta a info@natural- world.it indicando gli estremi per la fatturazione, la data e possibilmente l’ora dell’acquisto riportata sulla email di conferma ricevuta Top

12. Limitazioni di responsabilità

Natural World S.r.l. non è responsabile in nessun modo dei danni, inclusi perdite di dati, derivanti dall'uso del sito natural-world.it e dei suoi contenuti. Natural World S.r.l. declina qualsiasi responsabilità per i contenuti dei siti presenti attraverso links di segnalazione all'interno del proprio sito natural-world.itTop

13. Legge applicabile e foro

competente 

Il contratto di acquisto dei prodotti su natural-world.it è disciplinato dalle presenti Condizioni Generali di Vendita e, per quanto non espressamente previsto, dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto la competenza territoriale è quella del foro di Verona. Per le comunicazioni previste nelle Condizioni Generali di Vendita, il Cliente può contattare Natural World S.r.l. nei seguenti modi: E-mail: info@natural-world.it  tel: +39 045  557942 Fax: +39 045  8868624 oppure utilizzare la sezione "Contatto"

14. Risoluzione online delle

controversie per i consumatori

Risoluzione online delle controversie per i consumatori Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link ( http://ec.europa.eu/consumers/odr/ ). Il Titolare è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo email pubblicato nel presente documento.
Natural World S.r.l. - Sede Legale: Via Garofoli 238 - 37057 San Giovanni Lupatoto VR - Sede Operativa: Via Cà di Mazzè, 21 - 37134 Palazzina VR C.F. e P. IVA: 04395960232 info@natural-world.it